Azienda

Come nasce

Presidente e direttore tecnico di una importante azienda italiana del settore macchine per la lavorazione legno attiva e conosciuta nel panorama internazionale da più di 50 anni, Giancarlo Storti ha, da sempre, la passione per il mare

Il suo ingegno e la sua lunga esperienza l’hanno portato a inventare, progettare e commercializzare il nuovo tender pieghevole a chiglia rigida Extender e a fondare nel 2013, insieme alla moglie, l’omonima società Extender S.r.l.

Seppur “giovane” la società può quindi contare sulle competenze di esperti progettisti, di tecnici qualificati e di personale plurilingue.

Mission

Scopo del cantiere è quello di creare prodotti unici, totalmente su misura e personalizzabili nei colori e nelle finiture, che permettano agli armatori di dotare le proprie imbarcazioni di un tender confortevole, adatto alle dimensioni e al numero degli ospiti, senza occupare troppo spazio a bordo.

Allo stesso tempo Extender agevola anche il lavoro del personale a bordo che in pochi minuti può svolgere le procedure di apertura o chiusura senza difficoltà.

Dove Siamo

La sede di Extender Srl si trova nel nord Italia non lontano da Milano proprio sulla riva del fiume Po e poco distante dal Lago di Garda. 


 

Condividi questa pagina: